Call of Duty: Modern Warfare 2 – previsto per il 2020?

Le indiscrezioni sono trapelate attraverso lo stesso account che aveva rilasciato informazioni sulla modalità Warzone.

L’ultimo anno per il brand di Call of Duty è stato molto intenso, con la pubblicazione di Call of Duty: Modern Warfare e l’uscita di Call of Duty: Mobile, che, al contrario di ciò che si potrebbe pensare, ha riscosso un ampio successo.

Molto di recente, inoltre, abbiamo riportato la notizia del leak della modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare, Warzone. Lo stesso account twitter che aveva rilasciato le indiscrezioni, Okami, ha suggerito l’idea che Call of Duty: Modern Warfare 2 potesse uscire nel corso del 2020. Il leak, sebbene debba essere preso con le dovute precauzioni, non è completamente infondato. Activision, infatti, ha in programma l’uscita di un nuovo capitolo della serie entro la fine dell’autunno.

Call of Duty: Modern Warfare 2 2020

Stando a quanto riportato dallo stesso leaker, inoltre, Call of Duty: Modern Warfare 2 dovrebbe poter contare anche su di un comparto multiplayer. Ricordiamo che si tratta di informazioni non ufficiali e, pertanto, sarà necessario attendere ancora un po’ di tempo, prima di capire se Call of Duty: Modern Warfare 2 uscirà effettivamente nell’autunno del 2020.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!