Call of Duty Modern Warfare, arriva la stagione 5

Pronti per la season 5?

Dopo aver conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo, la modalità Warzone di Call of Duty è pronta ad aggiornarsi. La conferma arriva tramite Twitter; la nuova season di Call of Duty è in dirittura di arrivo il prossimo 5 agosto. La stagione 5 introduce nuovi operatori che fanno parte della nuova fazione denominata Shadow Company. La software house inoltre afferma che il prossimo aggiornamento è il più corposo mai rilasciato fino a ora perché tutto il contenuto della stagione 5 è incluso all’interno della patch disponibile, a partire dal prossimo 5 agosto. Al momento non è stato ufficializzato il peso complessivo della patch, ma sicuramente non tarderà ad arrivare.

Call of Duty stagione 5

Vi ricordiamo che recentemente era emerso un nuovo rumor, che vi avevamo prontamente riportato inerente al nuovo titolo di Call of Duty e il 5 agosto, può essere la data ideale per svelare qualche dettaglio sul prossimo titolo di Activision. Vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per ulteriori dettagli.

Vai alla scheda di Call Of Duty: Modern Warfare
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!