Call of Duty Warzone: Data della Season 4

Dopo il posticipo della scorsa settimana, Infinity Ward conferma la nuova data della Season 4.

Dopo aver posticipato l’uscita della Season 4 di Call of Duty: Warzone, in molti aspettavano aggiornamenti sulla nuova papabile data di rilascio. Poche ore fa, sul profilo ufficiale Twitter di Infinity Ward è stata annunciata la nuova data, che, sorprendentemente sarà per domani mattina alle ore 08:00 Italiane.

La Season 4 di Call of Duty: Warzone introdurrà nuove mappe e nuove modalità sul multigiocatore di Call Of Duty: Modern Warfare e probabilmente avrà anche dei grossi cambiamenti anche in Warzone. Alcuni rumor parlano della presenza degli zombi (che Blackout ad esempio aveva) anche se potrebbero arriva nella futura Season 5. Protagonista di questa Season 4 in Call of Duty: Warzone è il celebre Capitano Price, di conseguenza, sarà la prima skin del Pass Battaglia.

Call of Duty Warzone Season 4

È interessante notare che l’aggiornamento della Season 4 coincide perfettamente con il grande evento di Playstation 5 di domani, che questo possa significare che vedremo un primo teaser di Call Of Duty 2020 domani? Rimanete sintonizzati sul nostro canale Twitch dato che seguiremo l’evento in diretta!

Vai alla scheda di Call of Duty: Warzone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!