Call of Duty Warzone: Il sito conferma le Duo

La modalità di coppia sta per tornare in questa stagione di Call of Duty.

Stando ad alcuni dettagli mostrati nel sito ufficiale di Call of Duty, potremmo vedere in Warzone la modalità “Duo”. Il lancio della terza stagione di Call of Duty: Warzone e Modern Warfare non ha fatto mancare nuovi contenuti e correzioni al gioco. Il multiplayer riceve nuove mappe mentre in Warzone vengono introdotte nuove armi tra cui anche dei modelli silenziati.

Warzone Duo

Warzone ha anche ottenuto una nuova modalità molto attesa dalla community, le squadre, una variante per quattro giocatori sia in Battle Royale che in Bottino. Nonostante l’introduzione della modalità a Squadre per qualche motivo ha rimpiazzato le Trio, presenti in Warzone sin dal primo giorno.

Se siete soli con un vostro amico e avete tollerato un compagno di squadra a caso, potreste non essere in grado di fare lo stesso per le squadre da quattro. Stando alle informazioni reperibili dal sito ufficiale, appare evidente che nel corso di questa stagione vedremo in Warzone l’arrivo delle duo.

La pagina dedicata alla Stagione 3 ad un certo punto includeva una sezione che elencava Squad, Duo e una terza tessera per “altro nel corso della stagione”. Da allora il sito è stato aggiornato per rimuovere ogni menzione di questo, ovviamente, non prima che le persone riuscissero a catturare uno screenshot.

Vai alla scheda di Call of Duty: Warzone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!