Call Of Duty Warzone: oltre 6 milioni di giocatori

Call of Duty Warzone ha superato i 6 milioni di giocatori in solo 24 ore.

La modalità Battle Royale di Call Of Duty: Modern Warfare ha raggiunto un numero elevato di giocatori in poco tempo.

Call of Duty Modern Warfare Banner

Il titolo free-to-play ha infatti ha raggiunto oltre sei milioni di giocatori in solo 24 ore. La cosa è stata annunciata dalla stessa Activision attraverso un post su Twitter. Ne consegue che in molti che non possedevano già il gioco principale hanno occupato ben oltre 170 GB delle loro memorie fisiche, visto il numero di player.

Call Of Duty: Warzone è già disponibile per PlayStation 4, PC, e Xbox One. Nel caso della prima console nominata, non è necessario possedere il PlayStation Plus, in quanto il titolo è gratuito di suo.

Non a caso i fan della saga si sono dimostrati – ancor prima che uscisse il gioco – parecchio interessati alle possibili dicerie e perdite di informazioni relativa alla modalità separata del reboot di Modern Warfare. Le stesse informazioni si sono dimostrate effettivamente vere.

Vai alla scheda di Call Of Duty: Modern Warfare
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!