Call of Duty: Warzone patch, bilanciamento generale

Infinity Ward ha rilasciato la nuova patch per Call of Duty: Warzone, la quale è interamente dedicata ad un ribilanciamento generale del gioco e alle correzioni di vari bug.

Chi non ha mai tremato di fronte all’accessorio Snake Shot equipaggiato ad una pistola, il quale è in grado di rendere un’arma esageratamente potente? Ebbene, sembra che finalmente il “regno del terrore” del Snake Shot in Call of Duty: Warzone sia (finalmente) giunto al termine.

call of duty: warzone season three

Infatti con l’ultima patch di Call of Duty: Warzone rilasciata di recente da Infinity Ward, molte armi e oggetti in-game hanno subito un notevole bilanciamento e lo Snake Shot è senza dubbio uno degli accessori che ha subito un grande depotenziamento. Installato infatti ad una pistola Magnum .357, questo temibile oggetto rendeva l’arma praticamente imbattibile e molto più simile ad un fucile a pompa tascabile che ad una pistola.

La potenza dell’accessorio iniziava a dare diversi problemi durante le partite sbilanciandole notevolmente e dunque il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Warzone, più che depotenziare, riequilibra il danno causato dal Snake Shot. In relazione a ciò, è stato anche corretto un ulteriore bug che permetteva di arrecare molti più danni utilizzando l’accessorio a distanza.

Altri oggetti che se installati alle armi calibro .357 stavano iniziando a causare notevoli scompensi durante le partite erano Match Grade e Lightweight. Infinity Ward ha provveduto anche su questo fronte, riducendo il ritardo degli spari mentre si utilizzano questi due accessori installati sulle pistole.

call of duty: warzone

Un altro grande miglioramento portato dalla patch riguarda le granate fumogene. Sembra infatti che gli obiettivi per uscire vittoriosi dalla relativa competizione siano stati ribilanciati; ora la sfida risulta più facile da portare a termine, permettendo così di sbloccare il Bruen MK9 LMG più velocemente.

Oltre ad un bilanciamento generale, la nuova patch di Call of Duty: Warzone sembra abbia apportato anche alcune modifiche ai veicoli e risolto un fastidioso bug che causava dei problemi nel partecipare ad una nuova partita.

Il celebre titolo Battle Royale è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Call of Duty: Warzone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!