Call of Duty WWII Nazi Zombies – The Darkest Shore: nuovo trailer

Altri zombie nazisti!

Stanno per arrivare i primi DLC per Call of Duty: WWII e, fra questi, vi è incluso il prossimo capitolo della storia di Nazi Zombies, chiamato The Darkest Shore. Oggi, Sledgehammer e Activision hanno rilasciato un trailer in cui viene mostrato dove sono diretti i nostri eroi.

The Darkest Shore segue i nostri eroi nel prossimo capitolo del loro pericoloso viaggio. Pochi giorni dopo il terribile disastro di Mittelburg, la ciurma ha ricevuto delle informazioni che suggeriscono che Doktor Straub sia su un’isola a nord della Germania. Ricoperta dalla nebbia, quell’isola è circondata da nazisti, dal mare – e piena di Non Morti. Marie, Drostan, Olivia e Jefferson dovranno combattere tutto ciò e anche di più per scoprire i misteri nascosti nella Darkest Shore.

Call of Duty WWII Nazi Zombies - The Darkest Shore: nuovo trailer

Intitolata The Resistance, la prima espansione di Call of Duty: WWII comprenderà tre nuove mappe multiplayer, insieme ad una nuovissima missione per la Modalità Guerra nominata “Operation Intercept”. The Darkest Shore conclude il DLC con una nuova storia che segue la fine della campagna Nazi Zombies del gioco principale.

Il DLC The Resistance sarà disponibile prima su PlayStation 4 a partire dal 30 Gennaio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!