Sea of Thieves: la closed beta disponibile dal 24 Gennaio

A breve disponibile la Beta per l'esclusiva Microsoft.

La closed beta di Sea of Thieves ha finalmente una data d’inizio e sarà accessibile a chi ha preso parte all’Insider Program.

È stato annunciato oggi che la closed beta di Sea of Thieves sarà disponibile dal 24 Gennaio fino al 29 Gennaio.

Sea of Thieves: la closed beta disponibile dal 24 Gennaio

Avranno accesso tutti coloro che hanno preso parte all’Insider Program di Sea of Thieves prima dell’1 Dicembre e tutti coloro che hanno preordinato il gioco.

Nonostante i giocatori non potranno provare il gioco completo, Rare ha “costruito un’esperienza su misura”, che offrirà ai giocatori che lo proveranno un “vero assaggio di cosa ha da offrire Sea of Thieves.”

Microsoft ha affermato che la beta non sarà soggetta ad Accordi di non Divulgazione come si pensava in precedenza, quindi i giocatori potranno fare streaming, creare video, condividere clip e fare screenshots e tutto quello che vorranno.

Se avete preordinato il gioco digitalmente per Xbox One o PC, il client sarà disponibile 24 ore prima che inizi la beta. Coloro che hanno preordinato invece la versione fisica, dovranno riscattare il codice per il Black Dog cosmetic pack.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!