Capcom annuncia DmC: Devil May Cry e Devil May Cry 4 per PS4 e Xbox One

Qui di seguito il comunicato stampa ufficiale:

dmc ps4

Capcom, sviluppatore ed editore mondiale di videogiochi di fama mondiale, ha annunciato oggi che DmC Devil May Cry: Definitive Edition sarà disponibile in versione digitale e fisica in Europa e Nord America per PS4 e Xbox One®, dal 17 marzo 2015. Devil May Cry 4 Special Edition sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One nell’estate 2015.

 

Sviluppato da Ninja Theory, DmC Devil May Cry: Definitive Edition includerà lo stiloso gioco originale, tutti i contenuti aggiuntivi resi disponibili dopo il lancio, incluso la campagna “Vergil’s Downfall” così come nuove modalità e nuove caratteristiche aggiuntive, rendendo questa edizione un vero acquisto obbligato per tutti i fan di Devil May Cry.

DmC_Announcement_Screen_001

Una delle novità di DmC Devil May Cry: Definitive Edition, sarà permettere ai giocatori di interpretare il fratello gemello di Dante nella modalità Vergil’s Bloody Palace. Per una ancora più impegnativo livello di sfida, si potranno provare le nuove Modalità Gods Must Die e Must Style così come la Modalità Hardcore, che è stata creata per permettere uno stile di gioco tipico dei classici della serie classico Devil May Cry.

Chi proverà DmC Devil May Cry: Definitive Edition potrà utilizzare i nuovi costumi per Dante e Vergil ispirati ai Devil May Cry. Il gioco girerà fluido a 1080p e 60 fps per entrambe le due console di nuova generazione.

 

DmC Devil May Cry: Definitive Edition offre un bilanciamento di gioco migliore e altri miglioramenti rispondendo alle richieste e i feedback dei fan sulla versione precedente DmC Devil May Cry, inoltre la possibilità di modificare alcuni parametri del gioco da utilizzare nei vari livelli come, per esempio, la Modalità Turbo che permette al giocatore di aumentare la velocità di gioco per combattimenti ancora più rapidi e intensi. Saranno incluse anche classifiche aggiuntive, trofei ed achievements, così come funzionalità social, possibili grazie alle funzionalità di PlayStation 4 di Xbox One.

DmC_Announcement_Screen_003

DmC Devil May Cry vede una rilettura della storia originale di Dante in un contesto contemporaneo. Dante è un giovane senza rispetto per l’autorità o per la società in generale. Sa che non è umano, ma sa anche che non è un demone come quelli che lo hanno tormentato per la sua intera vita. In bilico tra i due mondi, si sente un reietto. Grazie al suo fratello gemello Virgil, capo di un gruppo anti-istituzioni chiamato “The Order”, Dante scoprirà e dovrà affrontare cosa significa essere il figlio di un demone e di un angelo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!