Captain Tsubasa: Rise of New Champions: Arriva la Francia

Una delle square più forti scende in campo!

Il giro di informazioni su Captain Tsubasa: Rise of New Champions continua imperterrito. Questa volta non abbiamo un video, bensì delle immagini rilasciate da Bandai Namco in cui viene mostrata la selezione giovanile della Francia, una delle squadre più intriganti mostrate fino ad ora e sicuramente non sarà l’ultima.

Captain Tsuabsa Rise of New Champions Francia

La Francia può infatti contare su Jean-Laurent Pierre, nuovo rappresentate del team scelto per rafforzare la difesa, settore un po’ scarno della nazionale. Abbiamo anche El Cid Pierre, centrocampista in grado di coprire più ruoli ed infine il ben noto Louis Napoleon, centravanti di prim’ordine ma con lacune comportamentali in campo per via della sua aggressività.

Vi lasciamo quindi alle immagini dedicate alla Francia!

Rimanete con noi su Gamesource per le prossime informazioni su Captain Tsubasa: Rise of New Champions in quanto sicuramente verranno rivelate altre squadre. Il titolo uscirà entro la fine di quest’anno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!