Captain Tsubasa: in arrivo l’Episodio New Hero

Tre nuovi giocatori scendono in campo

Bandai Namco ha annunciato che il prossimo 3 dicembre Captain Tsubasa: Rise of New Champions darà il benvenuto al “Nobile svedese” Stefan Levin, alla “potenza di gambe del Muay Thai” Singprasert Bunnaak e al “portiere miracoloso” Ricardo Espadas.

Captain Tsubasa Stefan Levin

Ognuno di questi personaggi arriverà con il suo set unico di abilità speciali per momenti calcistici ancora più epici.

L’aggiornamento 1.10 di Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile domani e aggiungerà nuovi contenuti gratuiti. Parte di questi, il “Percorso scuola media Otomo” permetterà ai giocatori di tuffarsi in un nuovo episodio giocabile della Modalità Storia, Episodio: New Hero, nel quale il gioco di squadra sarà fondamentale per vincere.

Una nuova modalità Assist migliorerà l’esperienza di Episodio Tubasa, aumentando significativamente le abilità dei giocatori. Inoltre, saranno inclusi nell’aggiornamento diversi aggiustamenti e bilanciamenti per migliorare la qualità del gioco, soprattutto nelle modalità Versus e Online  Versus.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!