Captain Tsubasa: Rise Of New Champions, New Hero Trailer

Un nuovo personaggio e una storia del tutto inedita ci aspettano.

Un nuovo trailer dal titolo “New Hero” scuote nuovamente il nostro interesse attorno al nuovo titolo Bandai Namco, Captain Tsubasa: Rise of New Champions. Anche se ancora non vi è una data certa di uscita, le informazioni sinora rilasciate lasciano presagire che si tratterà di un tie-in originale.

Avevamo già parlato in precedenza della modalità storia e delle supermosse che troveremo in Captain Tsubasa: Rise Of New Champions. Adesso aggiungiamo un qualcosa in più per saziare la nostra sete di conoscenza.

Un nuovo trailer pubblicato sul canale Youtube di Bandai Namco anticipa la possibilità di creare un personaggio da zero con cui avviare una storia del tutto inedita. Prima di illustrarne i dettagli, vi mostriamo un’assaggio di quello che leggerete a breve.

In Captain Tsubasa: Rise Of New Champions, con la modalità “New Hero” potremo creare il nostro personaggio da zero e iscriverci a una tra le tre prestigiose scuole medie del giappone:  la scuola media Furano dell’Hokkaido, l’Accademia Toho di Tokyo e la scuola media Musashi.

L’obiettivo è quello di affrontare la Nankatsu e battere Tsubasa Ozora per prendere parte alla New Hero League.

captain tsubasa rise of the new champions new hero

Questa competizione, che inizierà al termine del torneo nazionale, selezionerà i migliori giocatori del Giappone con l’obiettivo di costruire una nazionale giovanile. Questa, dopo la sua creazione, sarà impegnata in un torneo di portata internazionale.

Le dinamiche relazionali presenti nella modalità “New Hero” di Captain Tsubasa: Rise Of New Champions sono fondamentali per la crescita del personaggio. Oltre al vivere una storia del tutto inedita, dovremo stringere e coltivare legami e amicizie con i compagni di squadra. A seconda del loro livello il personaggio imparerà nuove abilità e tecniche speciali.

captain tsubasa rise of the new champions new hero

L’amicizia è tutto e questo si era capito già dai primi fotogrammi di Captain Tsubasa: Rise Of New Champions. D’altronde, grazie a lei, si vivono le avventure più belle.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!