Castlevania: Lords of Shadow 2, Castlevania Day al Museo del Videogioco di Roma

VIGAMUS, in collaborazione con Halifax (Gruppo Digital Bros), in occasione dell’uscita dell’attesissimo CASTLEVANIA: LORDS OF SHADOW 2®, sono lieti di annunciare una giornata interamente dedicata al ritorno della storica saga horror nel Museo del Videogioco di Roma.

Venerdì 28 febbraio si terrà il CASTLEVANIA DAY – Una giornata che si preannuncia indimenticabile per ogni fan della saga vampiresca più famosa dei videogames!

Durante il CASTLEVANIA DAY sarà possibile provare sulle postazioni free-play del VIGAMUS uno dei titoli più caldi di questa stagione videoludica e, dalle ore 15,  approfondimenti, curiosità, quiz a premi per i visitatori e gare cosplay sotto l’insegna rosso sangue del celebre Vampiro.

Che aspettate? Non potete mancare!

Maggiori informazioni sulla pagina ufficiale Facebook.

CASTLEVANIA: LORDS OF SHADOW 2®, è il capitolo conclusivo di una delle serie più amate dai videogiocatori (nata dalla collaborazione di Mercurysteam Entertainment™, e Kojima Productions e pubblicata da Konami ), che uscirà nei negozi il 27 di febbraio per Playstation 3 , Xbox 360 e PC distribuito in esclusiva da  HALIFAX.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!