Castlevania: Lords of Shadow 2 – Ecco i personaggi in un nuovo trailer

Konami Digital Entertainment B.V. ha rilasciato un nuovo trailer che mostra i personaggi principali dell’imminente Castlevania: Lords of Shadow 2.

Il nuovo trailer di 2 minuti e mezzo usa il footage del gioco per presentare una serie di personaggi principali e gli avversari inclusi in quest’ultimo episodio. Dracula, una volta Gabriel, membro della Confraternita della Luce, ha combattuto per vendicare la morte della sua amata moglie Marie, ma il destino ha avuto la meglio su di lui trasformandolo nel più temuto tra tutti i vampiri. Ritorna anche Zobek, uno dei fondatori della Confraternita della Luce ma in realtà, è uno dei “cattivi” di Lords of Shadow che tradì Gabriel e tutta l’umanità. Inoltre, torneranno Carmilla, Marie e lo stesso Satana, e molti altri nuovi personaggi.

Castlevania: Lords of Shadow 2 uscirà per PlayStation®3, Xbox 360® e Windows PC il 27 febbraio e mette in scena la scioccante conclusione della storia di Gabriel.

Dopo l’infame rivelazione in cui Gabriel si è scoperto essere, alla fine del primo capitolo della serie, il leggendario Dracula, il nuovo titolo vede il vampiro indebolito e bloccato ai nostri tempi, al punto che un vecchio alleato gli propone un accordo che può offrirgli la libertà dalla sua esistenza eterna…

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!