Castlevania: Lords of Shadow 2 – il ritorno del Toymaker

Konami Digital Entertainment B.V. lancerà l’epico Castlevania: Lords of Shadow 2 per PlayStation®3, Xbox 360 e Windows PC il 27 febbraio, ed intanto, stimola l’appetito dei suoi fan  rilasciando  nuovi dettagli riguardanti il Toymaker, uno dei personaggi più temibili del gioco.

Il Toymaker è un avversario misterioso. Comparve per la prima volta in Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate per Nintendo 3DS™, XBLA e PSN. In Mirror of Fate il Toymaker si mette in evidenza per la grande genialità con cui animava, attraverso lo spirito del Demone Signore, le sue diaboliche creature. 

Ora ritorna in Castlevania: Lords of Shadow 2, dove, il suo macabro covo, ospita uno degli scontri principali del gioco.

I nuovi asset mostrano l’evoluzione del personaggio, dagli schizzi iniziali fino alla sua implementazione all’interno del gioco, più alcune delle sue geniali creazioni.

Castlevania: Lords of Shadow 2 rappresenta l’atto finale della storia di Lords of Shadow. Il nuovo gioco è ambientato in una moderna città dei giorni nostri corrotta dall’influenza di Dracula e all’interno del castello di Dracula stesso. Mostra un Dracula tormentato ed impegnato ancora una volta nella sua battaglia contro Satana. Questo spettacolare sequel è caratterizzato da un ambiente di gioco open-world, da una  “telecamera libera” controllata dal giocatore e da combattimenti davvero incredibili, in cui il vampiro più famoso del mondo cercherà di mettere fine alla sua esistenza immortale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!