Castlevania: Lords Of Shadow 2, rivelata l’arma “Artigli Del Caos”

Konami Digital Entertainment, Inc ha rilasciato il secondo gameplay video dedicato alle nuove armi e abilità disponibili nell’ormai imminente Castlevania: Lords of Shadow 2.

Con la conclusione della serie di “Lords of Shadow” in uscita il 27 febbraio, il publisher ha diffuso un trailer incentrato sui micidiali “Artigli del Caos” di Dracula. Castlevania: Lords of Shadow 2 introduce un migliorato sistema di combattimento, con una serie di potenti armi e abilità che saranno a disposizione di Dracula nell’evolversi della trama del gioco.     
   
Gli “Artigli del Caos” sono una potente arma usata per distruggere l’armatura pesante dei nemici corazzati. Questi guanti di fuoco verranno recuperati da Dracula già nelle prime fasi di gioco e saranno usati per spaccare armature e protezioni, lasciando l’aggressore completamente vulnerabile ai normali attacchi. I giocatori potranno, perciò, utilizzare gli “Artigli del Caos” per strappar via le protezioni dei nemici per poi dare loro il colpo di grazia con la Void Sword.

Il nuovo trailer di 50 secondi mostra la forza di attacco e la potenza di quest’arma micidiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!