Cessa il blocco di LG. PS3 dissequestrate in Europa

Vi abbiamo informato tempo fa di un fastidioso sequestro di PS3, una misura restrittiva assai severa, risultato dello scontro legale tra LG e Sony. Numerose unità della nera console, tutte dirette al mercato britannico e a quello europeo in generale, erano state bloccate alla dogana e poi stipate in un magazzino. Ora, il sito MCV, ci informa della cessazione del blocco.
 

 

Proprio quando la mancanza di forniture iniziava a farsi sentire, un tribunale olandese cui Sony aveva fatto prontamente ricorso, ha annullato il blocco delle importazioni e ha permesso agli stock incriminati, fermi nel porto di Rotterdam e Schiphol, di riprendere il loro viaggio verso i negozi.
 

 

LG intanto, di sicuro già pronta al prossimo affondo, dovrà risarcire a Sony le spese legali per un valore di € 130.000, più € 200.000 per ogni giorno di ritardo sul pagamento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!