Child of Light 2, a breve l’annuncio?

Qualcosa sembra bollire in pentola.

Diciamolo chiaramente: Child of Light ha rappresentato, per la quasi totalità di persone che abbia avuto modo di provarlo, qualcosa di sublime. Artisticamente divino, corroborato da un UbiArt Framework in grande spolvero, il titolo ruolistico targato Ubisoft era dotato pure di un impianto giocoso dannatamente interessante, tanto a livello di pura esplorazione, quanto in termini di combat system.

Child of Light Ultimate Edition

Ed è con grande gioia che GameSource coglie un indizio che sembra molto più di una speranza: a giudicare dal tweet del director Patrick Plourde, sembra che già a partire dai primi mesi del prossimo anno potremo conoscere qualcosa in merito al futuro delle avventure di Aurora e Igniculus.

Ovviamente è ancora troppo presto per speculare su data del reveal e contenuti che verranno veicolati in merito al prossimo capitolo di Child of Light, tuttavia è bello sapere che ebbene sì, la fantastica principessa austriaca dai lunghi capelli rossi stia per tornare. Update in merito non appena disponibili, promesso.

Vai alla scheda di Child of Light
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!