Child’s Play riceve $3,5 milioni in donazioni nel 2011

Child’s Play è un’organizzazione umanitaria di volontariato e carità il cui scopo è di regalare un sorriso ai bambini meno fortunati, come quelli ricoverati in ospedale, grazie a donazioni di giochi e giocattoli. La società è stata fondata nel 2003, e la prima donazione fu destinata all’ospedale dei bambini di Seattle. Ora Child’s Play supporta ben 80 ospedali in tutto il mondo.

La società ha comunicato che nel 2011 ha ricevuto $3,512,345 in donazioni, andando ben oltre i 2,2 milioni dell’anno precedente. Il traguardo da raggiungere nel 2012 è di totalizzare nuovamente 3,5 milioni di dollari. Una recente manifestazione di beneficienza ha regalato alla società 351.000 dollari, e qualche bambino ha ricevuto un bellissimo fucile Gravity-Gun di Half Life, ovviamente non funzionante.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!