Ci sarà un Assassin’s Creed ambientato in Cina?

Non sarà il prossimo Assassin's Creed ad essere ambientato in Cina.

Assassin’s Creed genera sempre speculazioni quando si tratta di provare a capire quale sia l’ambientazione per il capitolo successivo. Quest’anno l’ipotesi più fondata è quella di una ambientazione nordica. Il ceo di Ubisoft, Yves Guillemont, tuttavia, ha spiegato, durante un’intervista, che gli piacerebbe vedere un capitolo di Assassin’s Creed ambientato in Cina.

Ciò che è importante tenere a mente è che Guillemont non si riferiva al prossimo Assassin’s Creed, ma ad un possibile capitolo futuro. Egli, infatti, ha ben specificato che allo stato attuale non può dichiarare nulla, ma che apprezzerebbe moltissimo una ambientazione come la Cina. Sono da considerarsi completamente infondate, quindi, le voci secondi cui sarebbe stato il prossimo capitolo ad essere ambientato in Cina.

Assassin's Creed cina

Al momento, quindi, è molto più plausibile che il prossimo capitolo di Assassin’s Creed sia ambientato nei territori della scandinavia e, a grandi linee, il periodo storico trattato potrebbe essere quello compreso tra fine VIII secolo e XI secolo d.C., in cui i Vichinghi ebbero la massima espansione. Il nuovo capitolo della serie di Assassin’s Creed arriverà sicuramente nel 2020 e si tratterà di un capitolo cross-gen. Esso è atteso, quindi, su PC, Xbox One, PlayStation 4, Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Scarlett.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!