Code Vein: come funzionerà il multiplayer

I giocatori potranno lanciare un segnale d'emergenza per cooperare

Bandai Namco ha recentemente svelato come funzionerà la modalità multiplayer online nel suo nuovo RPG d’azione, Code Vein, assieme a due nuovi personaggi.

code vein multiplayer

In Code Vein, quindi, i giocatori potranno emettere un segnale di emergenza a cui altri giocatori potranno rispondere, entrando nella partita. Solamente i giocatori che avranno soddisfatto determinate condizioni potranno rispondere al segnale, inoltre si presenteranno da soli nella partita del richiedente, senza quindi venire seguiti dal proprio compagno NPC.

I giocatori richiamati potranno quindi esplorare le zone e i vari dungeon assieme al giocatore richiamante, comunicando attraverso una serie di gesti, immagini e comandi vocali che potranno essere combinati assieme in una singola opzione per usarla in momenti difficili; il giocatore richiamante sarà comunque accompagnato dal partner controllato dall’IA, i cui Doni avranno effetto anche sul giocatore richiamato.

code vein multiplayer

Specifichiamo che un solo giocatore potrà rispondere al segnale di emergenza, per un massimo di due giocatori umani e uno controllato dal computer per partita.

Sono stati introdotti anche due nuovi personaggi: Karen e Cruz. Karen, doppiata da Yumi Hara, è la sorella maggiore di Louis, morta in precedenza e resuscitata come Revenant, il cui ruolo è quello di fornire supporto agli altri Revenant; Cruz è un personaggio emblematico, una cavia del Q.U.E.E.N. Project che ha subito terribili esperimenti cercando di salvare l’umanità, solamente per venire schiacciata dal peso dell’appellativo “esperimento fallito”. Essa quindi si ritroverà a portare caos e distruzione nel mondo di Code Vein.

Nel caso ve li foste persi, per farvi un’idea del gioco potete vedere il terzo trailer ufficiale assieme ad un video di gameplay.

Code Vein, sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC nel 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!