Un terzo trailer ufficiale per Code Vein

Arriverà ad inizio 2018

Bandai Namco ha recentemente rilasciato nuovi screenshot e il terzo trailer ufficiale di Code Vein, il nuovo action RPG sviluppato dai creatori della serie God Eater.

code vein terzo trailer

Eccovi quindi alcune informazioni sul gioco:

In un futuro non troppo distante, una misteriosa calamità ha causato la fine del mondo come lo conosciamo. Una volta simbolo di prosperità, gli enormi grattacielo sono ormai nient’altro che tetri tombe, testimoni del passato dell’umanità vittima delle Thorns of Judgement. Al centro di questa devastazione, però, esiste una società segreta di Revenant chiamata Vein. Quest’ultima fortezza umana è dove gli ultimi rimasti combattono per la sopravvivenza, brandendo un incredibile potere in cambio dei loro ricordi e della sete di sangue.

Funzionalità chiave

  • Un mondo unico – Entrae in un universo post-apocalittico dall’estetica dark fantasy.
  • Diventate Revenant – Create il vostro personaggio, acquisite nuove armi da mischia e migliorate le vostre abilità per personalizzare il vostro avatar.
  • Diventate sempre più potenti – Scovate le vestigia di antichi vampiri, assorbite il loro blood code, acquisite i loro poteri e utilizzateli contro i vostri nemici.
  • Distruggete i vostri avversari – Combattete contro temibili nemici in battaglie senza sosta, dove solamente la vosta abilità potrà farvi uscire vittoriosi.

 

Questi sono gli screenshot condivisi da Bandai Namco:

 

Ed eccovi il trailer in questione:

Code Vein sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC nel 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!