Nuove informazioni per il prossimo God Eater a breve

Un possibile God Eater 3 in arrivo?

Il 7 Ottobre 2017 è il giorno in cui s terrà il God Eater Orchestra Live Concert, un evento che si terrà al Pacifico Yokohama. Questa, stando alle ultime parole del direttore della serie Hiroshi Yoshimura, sarà anche la data in cui verrà svelato il prossimo titolo di God Eater, del quale si aveva soltanto un breve teaser mostrato durante il Tokyo Game Show 2016.

Durante un recente livestream su Niconico in cui vi erano come ospiti il direttore Yoshimura e il produttore del nuovo titolo in questione, Yuya Tomiyama, è stato confermato che sebbene le informazioni mostrate fino ad oggi siano state veramente poche, il 7 Ottobre sarà fonte di succose e soddisfacenti informazioni circa il nuovo titolo per il quale lo staff è attualmente al lavoro. Infatti, durante l’ultimo Tokyo Game Show non furono rivelate informazioni, se non l’annuncio del titolo. Tuttavia si può ipotizzare che il titolo in questione possa essere proprio God Eater 3, per via della maglietta indossata dal produttore Yusuke Tomizawa durante l’ultimo evento.

God Eater 3

Vi lasciamo infine al PV dell’evento God Eater Orchestra Live Concert, ricordandovi della sua data, il 7 Ottobre. Rimanete sintonizzati con noi per maggiori informazioni e annunci futuri.

God Eater e God Eater 2 sono disponibili su Playstation 4 e Playstation Vita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!