God Eater New Project livestream annunciato per il 7 Ottobre

Il livestream partirà subito dopo il concerto

Bandai Namco ha annunciato che mostrerà delle novità riguardanti il nuovo gioco della serie God Eater durante un live stream su Niconico il 7 Ottobre alle 19:45 JST, o le 12:45 per noi. Il livestream andrà online dopo la fine del concerto live della God Eater Orchestra, al centro Pacifico Yokohama.

 

Il livestream presenterà il general producer dell’IP di God Eater Yuusuke Tomizawa, il general director Hiro Yoshimura, il producer di God Eater New Project Yuya Tomiyama, la doppiatrice di Hibari Takeda, Kanae Itou e il sound director della serie di God Eater Go Shiina, che ha recentemente annunciato le sue dimissioni da Bandai Namco.

god eater new project livestream

Del nuovo gioco della serie non si sa molto. Durante il Tokyo Game Show 2016 era stato mostrato un breve teaser, mentre circa un mese fa il director Hiro Yoshimura aveva confermato che durante questo evento vedremo il titolo del nuovo gioco della serie. Rimanete con noi per eventuali nuove informazioni… e per il grande annuncio.

God Eater e God Eater 2 sono disponibili per Playstation 4 e Playstation Vita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!