Codename Kingdoms: probabilmente giocabile solo con Kinect

Sul sito ufficiale CrytekAvni Yerli e il suo staff hanno diramato un comunicato stampa per informarci operato un taglio di personale della loro sussidiaria di Budapest di 30-35 elementi impiegando i restanti membri del team nello sviluppo di applicativi e giochi per tablet PC e piattaforme “portatili”.

Stando inoltre alle dichiarazioni di una gola profonda interpellata dai colleghi di Gamasutra, l’effetto principale di questo avvenimento è stato lo spostamento dei lavori di Codename Kingdoms, un’esclusiva  X360 annunciata lo scorso anno , dagli studi di Budapest a quelli di Francoforte. E non è tutto: lo stesso informatore che naturalmente preferisce rimanere nell’anonimato definisce Codename Kingdoms come un gioco d’azione e di combattimento in prima persona basato su Kinect.


Una bella vagonata di rumor dunque, che lascia spazio a molta fantasia. Chissà se davvero il gioco sia giocabile solo tramite kinect! Ne sapremo di più all’E3

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!