Il multiplayer di Duke Nukem Forever: il divertimento prima di tutto

Riportiamo di seguito alcune delle le dichiarazioni di Randy Pitchford di Gearbox, intervistato sul multiplayer dell’ormai (speriamo!) imminente Duke Nukem Forever:

"Il comparto online di DNF è pensato apposta per chi vuole prima di tutto divertirsi, piuttosto che scalare le classifiche. Le arene e le armi bizzare – e le molteplici strategie che grazie ad esse è possibile utilizzare – sono specificatamente pensate per risultare divertenti anche al casual gamer che nel gioco cercherà una semplice partita online una volta ogni tanto."

Secondo quanto dichiarato da Randy, la maggior parte dei giocatori di Duke Nukem Forever prediligerà il divertimento puro e semplice alla competizione frenetica che, invece, possiamo trovare nelle partite multiplayer di titoli come Call of Duty o Halo. Sarà vero? Ancora qualche settimana di attesa e potremo finalmente scoprirlo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!