Con FIFA 12 e FIFA Street, EA spera che i consumatori facciano il bis

 

EA Sports ha annunciato durante la fiera Gamescom della scorsa settimana, il ritorno di FIFA Street su console HD, previsto nel 2012, dopo  FIFA 12.

Parlando con Eurogamer, Andrew Wilson, presidente della compagnia, ha manifestato il desiderio che i consumatori comprino entrambi i titoli.

"Ci sono utenti che vogliono un titolo calcistico non troppo complesso, per qualche partita spensierata. Magari giocano anche a FIFA, ma FIFA Street sarà il titolo che sarà perfetto per loro. Altri gamers amano l’aspetto tattico del gioco del calcio 11 contro 11. Quindi credo che gli amanti di questo sport li compreranno entrambi.
"

FIFA Street
, sarà il primo episodio del franchise di calcio urbano sviluppato da EA Canada (lo stesso di FIFA) e utilizzerà lo stesso motore grafico e fisico del fratello simulativo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!