Continuano le novità su Final Fantasy Explorers

Square Enix continua ad aggiornare il sito ufficiale di Final Fantasy Explorers con nuove informazioni sul gioco. 
In pochi giorni infatti il nuovo titolo, in arrivo per 3DS, si sta lentamente mostrando al mondo e sta generando parecchio scalpore fra i fan.

Le nuove informazioni su Final Fantasy Explorers riguardano il mondo di gioco, i cristalli e alcune delle aree esplorabili dai giocatori.

Il mondo: 
L’avventura sarà ambientata su Amostra, un isola nata dal movimento della crosta terrestre. Questa terra ospita molti valorosi guerrieri ma anche pericolosi mostri.
Sono molti i cristalli sotterrati su Amostra e coloro che li cercano vengono chiamati “Esploratori“.
I cristalli:
Le stelle sono la fonte di energia che viene assorbita dai cristalli. Tutta la vita su questo pianeta è stata creata dalla benedizione dei cristalli ed è in continua evoluzione. Ma ora gli umani usano questa energia per far crescere la propria civiltà.
Le aree visitabili:

  • Libertas sarà la nostra casa durante l’avventura. Qui infatti gli esploratori potranno accettare missioni da compiere in varie aree della mappa. Ci saranno inoltre molti negozi da cui potremo acquistare armi, armature e oggetti che ci aiuteranno nelle “quest” che intraprenderemo. Inoltre troveremo un aereonave con cui potremo spostarci sulla mappa. Troviamo al centro di Libertas un grande cristallo con cui avremo modo di interagire.
  • La Pianura Regi sarà un luogo che visiteremo nelle prime fasi del gioco e in questa pianura troveremo un cristallo conosciuto come il Grande Cristallo, si dice che sia ciò da cui ha avuto origine il mondo e grazie alla sua energia l’umanità si è evoluta.
  • Il Vulcano Haibato sarà un area con molto magma e in questo luogo, fra le fiamme, troveremo Ifrit che dorme in attesa di essere svegliato. Vi saranno inoltre i Piros, mostri molto famosi nella saga targata Square Enix.

 

Per altre informazioni su Final Fantasy Explorers potete guardare qui e troverete inoltre tutti gli screenshots nella nostra gallery.
Restate su GameSource per seguire tutti gli aggiornamenti su questo nuovo titolo targato Square Enix.
 

Final Fantasy Explorers
Piattaforma: 3DS, 2DS
Data di uscita: TBA
Prezzo: TBA
Software House: Square-Enix

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!