Counter-Strike: Global Offensive Ottiene la versione free-to-play

I giocatori che cercano di entrare in Counter-Strike: Offensiva Globale per la prima volta avranno un timing più facile attraverso la nuova versione free-to-play.

Se sei un giocatore PC? non hai ancora giocato a Counter-Strike: Global Offensive … ma come? kein Problem, il gioco oggi ha anche una versione free-to-play che ti permetterà di giocare contro avversari gestiti dal IA. Potrai anche vedere delle partite competitive. Dovrai necessariamente acquistare il gioco completo per avere la possibilità di utilizzare l’online, ma Counter-Strike: Global Offensive è spesso in offerta, quindi se finisci per divertirti attraverso la versione free-to-play, probabilmente potrai acquisterai la versione completa ad un prezzo scontato.

I neofiti della serie dovrebbero assolutamente prendere in considerazione l’idea di provare questa versione free-to-play se il loro obbiettivo è quello di diventare competitivi online. Counter-Strike è uno sparatutto competitivo molto più difficile rispetto ai tanti titoli simili disponibili sul mercato in questo momento. Si basa molto sulla conoscenza  della mappa ed è indispensabile acquisire molto abilità con mouse e tastiera. Attraverso la versione free diventerai un esperto di ogni singola pistola, potrai mappare il gioco in ogni centimetro quadrato se il tuo obbiettivo è quello di entrare in una  vera lobby.

Puoi scegliere Counter-Stike: Global Offensive disponibile perXbox One, PC, Mac e Linux. La versione free-to-play può essere trovata andando proprio qui.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!