Counter-Strike 2 disponibile su Steam è UFFICIALE

Counter-Strike 2 è ora disponibile su Steam. Valve lo ha confermato ufficialmente, segnando così il passaggio da Counter-Strike Global Offensive.

Counter-Strike 2 disponibile su Steam

Possiamo dirlo? Counter-Strike 2 disponibile su Steam è ufficiale! Annunciato all’inizio di quest’anno, al momento Valve aveva assegnato al gioco una finestra di lancio per l’estate 2023 e le recenti attività sui social media da parte della società indicavano che l’uscita del suo sequel era proprio dietro l’angolo.

Ora, Valve ha confermato che Counter-Strike 2 è disponibile per il download su Steam. È stato anche rilasciato un trailer di lancio per commemorare l’uscita del gioco.

Counter-Strike 2 disponibile su Steam è UFFICIALE

Come annunciato in precedenza, Counter-Strike 2 è un aggiornamento gratuito a Counter-Strike: Global Offensive, il che significa che tutti gli oggetti di quest’ultimo verranno trasferiti al primo.

Valve, tuttavia, ha apportato modifiche e miglioramenti in varie aree, inclusi tutti gli aggiornamenti tecnici e di illuminazione del motore Source 2, un nuovo sistema di valutazione delle abilità e altro ancora.

Questo è il più grande aggiornamento apportato dal lancio di Global Offensive oltre dieci anni fa, nel 2012. Puoi scaricare e giocare a Counter-Strike 2 ora direttamente da questo link.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!