Counter-Strike Nexon: Zombies si espande con Into the Darkness

Counter-Strike Nexon: Zombies riceve un importante aggiornamento di contenuti grazie all’arrivo dell’espansione “Into the Darkness” che verrà inclusa a partire da oggi 24 giugno e andrà ad arricchire il gioco con mappe e scenari nuovi di zecca, sia in modalità single player, sia in modalità multiplayer PvE e PvP.

Into the Darkness rappresenta senza dubbio l’espansione più massiccia ed emozionante che abbiamo mai realizzato per Counter-Strike Nexon: Zombies. Il team di sviluppo si è impegnato moltissimo nella creazione di una marea di nuovi contenuti a tema zombie per accontentare la nostra fedele community e non vedo l’ora che i giocatori abbiano l’opportunità di avere un bell’assaggio di tutto ciò.

Questo è quello che dichiara Rob Noble, di Nexon Europe.

La prima delle novità introdotte sarà Zombie Giant, una nuova modalità multiplayer che vede un team di giocatori scontrarsi con enormi mostri boss controllati da altri giocatori, in maniera molto simile a quanto avviene su Evolve.

Troviamo poi Zombie Files, una nuova modalità single player dove i giocatori dovranno utilizzare qualunque strumento o arma che riusciranno a raccattare per poter sopravvivere. Saranno presenti nuove meccaniche Stealth, come l’utilizzo del suono per attirare gli zombie, e a brutali e silenziose esecuzioni. In questa modalità i giocatori potranno scoprire le origini segrete dei non-morti di CSNZ.

Infine c’è Zombie Darkness, una nuova modalità PvP che vede un team di giocatori impegnati a sopravvivere per un’intera notte a una squadra di zombie, tra le quali include una nuova classe wall climbing. Un ciclo diurno/notturno darà un vantaggio temporaneo rispettivamente a ogni squadra mentre nuove capacità umane, come ad esempio corsa e calcio, aiuteranno gli esseri umani nella loro battaglia per la sopravvivenza.

L’espansione “Into the Darkness” introduce anche la Season 4 dello Zombie Scenario, rimpolpando i contenuti della storia incentrata sulla modalità single player e regalando agli utenti nuovi personaggi boss e intense battaglie. Mentre ‘Hellride’ è una nuova mappa Zombie Shelter PvE cooperativa che vede i giocatori intrappolati nel vagone di un treno mentre cercano disperatamente di difenderlo e, soprattutto, di procedere.

 

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=BY962ALN6X0&feature=youtu.be” fs=”1″ hd=”1″]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!