Coven and Labyrinth of Refrain – Uscita su PS4 e trailer

Il Dungeon Crawler di Nippon Icchi arriva su PlayStation 4

Coven and Latabyrinth of Refrain è un RPG a sfondo dungeon crawler uscito nel Giugno 2016 in Giappone, solo su PS Vita. Il titolo godrà di una versione anche per PlayStation 4, che arriverà in Giappone il 28 Settembre 2017. L’ultimo volume di Dengeki PlayStation ne rivela il prezzo, corrispondente a circa 55 dei nostri Euro, mentre l’edizione limitata si aggirerà intorno ai 70 Euro.

Coven and Labyrinth of Refrain PlayStation 4

La versione per PlayStation 4 sarà un porting rispetto al titolo originale, con qualche Facet Visuals, ossia delle classi, in più. Tale aggiunzione è stata fatta per via delle richieste fatte da gran parte dei fan. Le Facet Visuals aggiunte saranno :

  • Theatrical Star – Una ballerina con scarsa offensiva, ma le sue dance possono proteggere gli alleati dagli status alterati.
  • Aster Knight – Un cavaliere che usa una lancia a due mani chiamata Ancient Tower Spear. Le sue abilità offensive e difensive sono insuperabili dal punto di vista fisico.
  • Mad Raptor – Un cacciatore che usa archi con delle frecce magiche. Può sferrare potenti attacchi dalle retrovie.

L’edizione limitata della PlayStation 4 sarà una “riedizione” di quella per PS Vita. Infine, è stato recentemente rilasciato il primo trailer di questo porting .

 

Coven and Labyrinth of Refrain uscirà in Giappone su PlayStation 4 il 28 Settembre, in attesa di una release occidentale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!