Crackdown 3 è stato rimandato al 2019: novità all’E3

Era nell'aria da un po' e la conferma è arrivata

Nella giornata di ieri, Microsoft ha rilasciato una dichiarazione a Windows Central annunciando che Crackdown 3 è stato rimandato al 2019. Più precisamente, il gioco arriverà sugli scaffali nel corso di febbraio 2019 (insieme a Days Gone, come abbiamo scoperto ieri) per “assicurarsi di dare l’esperienza” che i fan meritano.

Avevamo già visto alcune avvisaglie di questo rimando: tempo fa i preordini del gioco su Amazon erano stati annullati e, poco meno di ventiquattro ore fa, vi avevamo riportato un leak di due fonti anonime.

Crackdown 3 rimandato

Il gioco viene rimandato fin dal 2017, passando di anno in anno. L’attesa sarà ancora lunga, ma potremo consolarci scoprendo novità durante questo E3 2018: Microsoft condividerà altre informazioni durante la conferenza di domenica, 10 giugno.

Crackdown 3 è stato rimandato al 2019 e questo non potrà cambiare, ma speriamo di vedere qualcosa che ci faccia capire che i team stanno lavorando nella giusta direzione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!