Craft of Gods presenta la nuova area RvR

Kalicanthus Entertainment (www.kalicanthus.it) annuncia che presto, nel suo gioco di ruolo massivo online (MMORPG) Craft of Gods (www.craftofgods.eu), sarà introdotta una nuova mappa in cui le forze della Luce e dell’Oscurità si affronteranno quotidianamente.

All’interno della nuova mappa saranno presenti tre fortezze: una appartenente alla Luce, una all’Oscurità ed una neutrale.

La fortezza neturale conserverà al suo interno una reliquia che potrà essere conquistata da entrambe le fazioni. Per impossessarsi della reliquia, una fazione dovrà penetrare all’interno della fortezza neutrale e portarla fino alla propria. Tuttavia, la fazione opposta non resterà di certo a guardare: se infatti riuscirà ad entrare nella fortezza nemica e troverà la reliquia, questa verrà riportata automaticamente all’interno della fortezza neutrale.

La reliquia sarà un oggetto molto ambito, in quanto il suo possesso permetterà l’ingresso all’ultima parte del nuovo dungeon “Le Caverne di Tallion”, dove la fazione che la detiene potrà affrontare nuovi potenti boss che dropperanno oggetti di qualità leggendaria e  arricchiranno le sue tasche.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!