Crash Bandicoot 4 per PC richiede una connessione costante

Se giocate Crash Bandicoot 4 su PC c'è qualcosa che dovreste sapere.

Dopo la militanza su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, Crash Bandicoot 4: It’s About Time è finalmente sbarcato anche su PC, precisamente su Battle.net, l’hub di Activision che, ricordiamo, detiene i diritti del marsupiale.

Sembra che questa versione sia un po` diversa dalle altre, in quanto richiede una connessione internet costante per giocare. Crash Bandicoot 4 diventa così un always online nonostante sia single player, vale a dire che se si hanno problemi di connessione si avrà difficolta se non impossibilità a continuare la propria avventura.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Non è l’unico titolo online Activision su PC: in realtà la maggior parte dei giochi su Battle.net richiedono internet, questo per arginare la pratica della pirateria. Sembra che la strategia stia funzionando, ma nonostante ciò i giocatori che scelgono il PC come piattaforma per giocare Crash Bandicoot dovranno scendere a patti con la propria connessione.

Un altro gioco della compagnia che arriverà su PC è Diablo 2: Resurrected. Fortunatamente, gli sviluppatori hanno già assicurato che il gioco potrà essere giocato anche offline. Stessa cosa non si può dire per It’s About Time, che al momento non possiede una componente online multiplayer, ma solo locale.

Crash Bandicoot 4 è il sequel di Crash Bandicoot 3: Warped direttamente dall’era Naughty Dog sviluppato da Toys for Bob, e abbiamo avuto modo di recensirlo sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5. Alla fine, forse, non ci ha colpito quanto avrebbe dovuto, ma rimane un bel platform moderno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!