Crash Team Rumble gratis fino al 2 ottobre

Crash Team Rumble gratis fino al 2 ottobre per via di uno speciale evento a tempo limitato.

Crash Team Rumble gratis

Toys for Bob ha lanciato il gioco multiplayer Crash Team Rumble alcuni mesi fa, ma non ha avuto un impatto significativo al suo debutto. Tuttavia, per chi non ha mai avuto l’opportunità di provarlo e si chiede cosa offre, è ora disponibile una prova gratuita su tutte le piattaforme fino al 2 ottobre.

Nel trailer, è possibile vedere i contenuti in azione. Sono presenti cinque nuovi mini-giochi: Speed Run, Get Lit, Dig Deep, What’s Cookin’ e Bounce Balloons, tutti parte della Stagione 2: Modalità Party.

Inoltre, è possibile esplorare nuove mappe come Waste Deep e la mappa stagionale Jazz Junction. Entrambe sono mappe ampie che offrono molto spazio per sperimentare e elaborare strategie.

Crash Team Rumble gratis | Aggiornamenti e Contenuti Futuri

Crash Team Rumble è disponibile su console old-gen e current-gen. Nonostante sia stato lanciato con un contenuto limitato, gli aggiornamenti successivi hanno contribuito a migliorare la situazione.

Crash Team Rumble è un gioco che combina l’azione frenetica delle corse con le sfide multiplayer.

La sua modalità Party offre una varietà di mini-giochi che possono essere giocati sia in singolo che in modalità cooperativa o competitiva. La prova di Crash Team Rumble gratis è sicuramente un’ottima opportunità per chi vuole immergersi nell’azione e scoprire tutte le novità che il gioco ha da offrire.

All’uscita del gioco il buon Salvo Cifalinò ha detto nella recensione: “Nonostante le sue meccaniche interessanti e la grafica cartoon che rimane fedele allo stile della serie, il gioco ha alcune limitazioni. La scelta dei personaggi è limitata e la modalità di gioco unica potrebbe diventare noiosa nel lungo periodo. Tuttavia, Toys For Bob ha annunciato che arricchirà Crash Team Rumble nel tempo.”

Sembra forse che il tempo di nuovi contenuti sia arrivato e scopriremo solamente nei prossimi giorni se questa mossa da parte del team di sviluppo aiuterà a far risollevare le sorti del multiplayer dedicato a Crash Bandicoot.

Vai alla scheda di Crash Team Rumble
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!