Cuphead: The Delicious Last Course al Summer Game Fest

L’annuncio arriva direttamente da Geoff Keighley, Cuphead: The Delicious Last Course sarà presente al Summer Game Fest 2022.

La notizia arriva direttamente del profilo ufficiale del Summer Game Fest  condotto da Geoff Keighley, il prossimo 9 giugno potremmo dare un nuovo sguardo al tanto atteso DLC di uno dei titoli più amati dalla community, ovvero Cuphead: The Delicious Last Course.

In onor del vero, l’annuncio fornito dal profilo dell’evento, non fornisce molti dettagli in merito al DLC ma, dato che un primissimo trailer del gioco è stato diffuso nel Nintendo DDirect di febbraio, è possibile che in quest’occasione ci facciano vedere ben più di un semplice trailer, quindi ci aspettiamo almeno una demo del gameplay.

“Nel DLC Cuphead: The Delicious Last Course, Cuphead e Mugman saranno impegnati in un’avventura su un’isola inedita con una nuova compagna, Ms. Chalice!”, si legge nella sinossi ufficiale del pacchetto.

Affronta una variegata schiera di imponenti boss con nuove armi e nuovi incantesimi e le abilità di Ms. Chalice per aiutare Chef Saltbaker nell’impegnativa missione finale di Cuphead.”

Cuphead The Delicious Last Course rinviato

Ricordiamo il nuovo DLC frutto dello Studio MDHR sarà disponibile per tutte le piattaforme a partire dal prossimo 30 giugno.

 

Vai alla scheda di Cuphead
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!