Cyberpunk 2077: ecco quando arriverà su Stadia

Il lancio è previsto dopo rispetto alle console e al PC

Stadia non ha avuto esattamente il lancio che Google si sperava, anche se in parte è anche responsabilità del colosso americano. Non avendo un parco titoli competitivo in pochi giocatori hanno deciso di abbonarsi alla piattaforma. L’azienda californiana però sta cercando pian piano di rimediare e il primo passo sarà quello di portare l’ambizioso titolo di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077, su Stadia.

Cyberpunk 2077 Stadia

Stando a quanto riportato, Cyberpunk 2077 arriverà su Stadia qualche tempo dopo rispetto alle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC. A confermarlo è la stessa CD Projekt tramite il proprio sito ufficiale.

Cyberpunk 2077 uscirà il 17 settembre 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Entro la fine dell’anno giungerà anche su Google Stadia.

Per un titolo attrattivo come Cyberpunk un gap di qualche mese è già significativo. C’è da dire che arriverà in “ritardo” anche su Xbox Series X (con Smart Delivery) e probabilmente su PlayStation 5 nello stesso periodo. CD Projekt RED ha recentemente confermato che il titolo è ormai nelle sue fasi finali di sviluppo. Ricordiamo inoltre che per la fine del mese (25 giugno) è previsto l’evento Night City Wire, dove dovremmo sapere qualcosa in più riguardo Cyberpunk.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!