Anew the Distant Light: mostrato il nuovo gameplay

È Stato mostrato un nuovo gameplay di Anew the Distant Light.

Oggi durante la livestream Black Voices in Gaming di Guerrilla Collective, Resonator ha mostrato il nuovo gameplay del gioco in arrivo intitolato Anew: the Distant Light.

Il titolo è un open-world a scorrimento laterale. Seppur non sia stata ancora fornita alcuna data di uscita del gioco, sappiamo già che questo sarà disponibile prima per PC e in futuro anche per Console.

Anew: the Distant Light.

Ma non finisce qui, in quanto sarà possibile provare la demo del gioco durante il Summer Game Festival. La demo della versione Alpha sarà disponibile sull’ormai nota piattaforma online Steam tra il 16 e il 22 di giugno.

Qui di seguito vi mostriamo il gameplay di cui tanto si parla.

Anew: the Distant Light sembra un gioco decisamente interessante. Non solo per gli elementi 3D che rendono il titolo meno piatto e uniforme rispetto ai giochi a scorrimento laterale più vecchi, ma anche per il modo in cui sono gestiti i colori dell’ambiente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!