Resident Evil 8: nuovi rumor su trama e personaggi

Il sito BioHazard Declassified avrebbe svelato alcuni dettagli riguardo alla storia, ai nemici e ai personaggi presenti nell'ottavo capitolo.

Resident Evil 8, ottavo capitolo della nota saga horror firmata Capcom, non è ancora stato annunciato o mostrato ufficialmente dalla società, eppure risulta già essere al centro di molte voci e rumor riguardanti la possibile storia alla sua base.

A fornire nuovi spunti a tal proposito è stato il sito BioHazard Declassified, che ha recentemente pubblicato alcuni rumor non confermati sulla trama, i personaggi e i nemici presenti all’interno del prossimo titolo del franchise.

Resident Evil 8

Stando alle voci riportate sul sito il gioco, fino ad ora conosciuto con il nome in codice Village, sarà in prima persona, proprio come il suo predecessore, incentrato sullo sfortunato incontro tra Ethan Winters e l’improbabile famiglia Baker.

La storia, in questo caso, andrà invece ad affondare le proprie radici non solo nella classica lotta contro il virus firmato Umbrella, ma anche nello scontro con una setta devota alle mostruosità derivanti proprio da quest’ultimo, situata nel villaggio che farà da contorno al nuovo Resident Evil 8 e da cui proviene Emily, ovvero una delle protagoniste del gioco.

Resident Evil 8

Il percorso della ragazza andrà probabilmente ad incrociarsi con Ethan e altri personaggi ma, a differenza del settimo capitolo, sposterà il focus all’esterno, portando i giocatori ad esplorare antiche rovine, castelli, grotte e foreste misteriose con una classica torcia come compagna.

Gli ultimi rumor incentrati su Resident Evil 8 (Village), riportati dal noto insider Dusk Golem, proporrebbero inoltre l’annuncio della sua uscita all’interno del prossimo evento Sony, ideato per mostrare al pubblico la line up di titoli destinata alla nuova console PlayStation 5. La voce, se corretta, porterebbe anche ad ipotizzare un vicino rilascio di nuove informazioni riguardo al titolo, unite a nuovi screenshot e prime occhiate più dettagliate.

Al momento, quindi, non rimane che prendere tutte le voci precedentemente riportate con le pinze, in attesa di conferme da parte di Sony o Capcom riguardo alla loro affidabilità.

Vai alla scheda di Resident Evil 8
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!