Animal Crossing cede il trono a Minecraft Dungeons

Minecraft Dungeons rimuove dal trono Animal Crossing sullo store.

Minecraft Dungeons rimuove dal trono Animal Crossing diventando best seller sullo store online americano.

Animal Crossing ha avuto un’enorme crescita a livello di vendite e popolarità. Che sia stato anche per sfuggire dalla noia della quarantena, molte persone hanno acquistato una console Nintendo Switch e Animal Crossing: New Horizons al fine di passare felicemente il tempo nella propria abitazione.

Animal Crossing: New Horizons

Questo molto probabilmente ha fatto sì che il titolo fosse in cima alla classifica dello store Nintendo.

Tuttavia, Minecraft Dungeons ha posto fine al primato del prodotto Nintendo. Non è affatto un caso che Minecraft da solo ha venduto oltre 200 milioni di copie con un’utenza pari a 126 milioni di persone che giocano mensilmente al titolo.

Animal Crossing: New Horizons ha fatto il suo – meraviglioso – tempo e rimarrà per sempre nella storia dei videogiochi. Siccome il mercato dei videogiochi muta e varia sempre in dipendenza del tempo, è ora di lasciare il primo posto ai nuovi titoli che lo meritano.

Vai alla scheda di Minecraft: Dungeons
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!