Cyberpunk 2077 in arrivo la patch 2.02

La patch porterà Bugfix e dei ribilanciamenti alle missioni da corriere.

Cyberpunk 2077 phantom liberty key art ufficiale
Cyberpunk 2077 Phantom Liberty key art ufficiale

Cyberpunk 2077 si è da poco aggiornato alla versione 2.0 che sarà l’ultimo grande update per il titolo di CD Projekt Red, ma questo non vieta ai developer di rilasciare delle patch più piccole per risolvere vari problemi, infatti sta per arrivare la patch 2.02.

Ancora non è noto quando questa patch sarà rilasciata, ma vi lasciamo qui sotto tutti i punti fondamentali che cambierà questa patch, tra bugfix e ribilanciamenti atti a migliorare la vita di tutti i giocatori che stanno giocando la nuova espansione Phantom Liberty.

La Patch 2.02 di Cyberpunk.

Tra i bugfix di questa patch troviamo che V non flatlinerà più quando entrerà nel Delamain AV nel Path of Glory. Altro grande fix è che le barriere che bloccano l’entrata a Black Sapphire durante la missione run this town, sono state aggiustate.

Anche il bug che riportava il Cyberware al tier 1 è stato corretto, insieme alle progressione passiva delle skill. Ma sopratutto le missioni da corriere sono state ribilanciate. Un bug che al momento non è stato ancora corretto, è quello del mancato ricevimento della Quadra Sport R-7 “Vigilante” da parte dei giocatori Xbox.

potete trovare cliccando qui il post di CD Projekt Red, che spiega tutti gli highlight della prossima patch di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty ha portato una intera nuova campagna, con una nuova mappa da esplorare e una storia di genere spy-thriller, in cui interpreteremo sempre il Mercenario Cyberpotenziato V. Durante la campagna vivremo missioni di spionaggio e intrighi per cercare di salvare il presidente dei NUSA.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty è disponibile per PC, Playstation 5 e Xbox Series X|S, clicca qui se vuoi acquistare Cyberpunk o altri titoli a prezzo scontato con Instant Gaming. Se vuoi leggere altre news dal nostro sito, clicca qui per leggere la recensione della Metal Gear Solid Collection 1.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!