Cyberpunk 2077: Keanu Reeves sarà canon

Il fatto che nel titolo si faccia riferimento all'attore è suggerito da una canzone della colonna sonora.

Nonostante l’ennesimo rinvio annunciato non troppo tempo fa, CD Projekt RED sta continuando a rilasciare costantemente informazioni su Cyberpunk 2077, il gioco di ruolo ispirato al celebre gioco da tavolo. In seguito alla pubblicazione della traccia “No Save Point” – composta dal duo rap Run The Jewels – i videogiocatori, che stanno aspettando con ansia l’uscita del gioco, hanno notato un verso riferito chiaramente a Keanu Reeves.

Quest’ultimo, in Cyberpunk 2077, interpreta Johnny Silverhand e il fatto che in una canzone della colonna sonora si faccia riferimento all’attore in sé – e non al suo personaggio – ha lasciato intuire che Reeves potesse essere canon. Sulla questione è intervenuto anche Patrick K. Mills, Senior Quest Designer di CD Projekt RED, che ha confermato le ipotesi dei fan, spiegando il motivo per cui Keanu Reeves sia canon nel contesto del gioco.

Cyberpunk "2077 Keanu Reeves canon

Mills ha infatti affermato che Reeves, in Cyberpunk 2077, sarà un attore semisconosciuto che, per via della sua somiglianza con Johnny Silverhand, verrà scambiato proprio per quest’ultimo dopo la scomparsa del Rockerboy.

Ora che le ipotesi dei fan sono state confermate, non resta che attendere ulteriori informazioni che la software house polacca potrebbe rilasciare su Cyberpunk 2077 fino al giorno del rilascio.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!