Cyberpunk 2077: leakata un’area sociale online?

Molto simile al Rifugio di Destiny 2

Di Cyberpunk 2077, purtroppo, non si sa ancora molto. Tra una soffiata qui e una manciata di informazioni lì, il gioco è ancora un mistero e non conosciamo una vera e propria data d’uscita. Quello che sappiamo è che è stato ufficialmente annunciato anni fa e che è “in intenso sviluppo”. Oggi però veniamo a sapere qualcosa di nuovo.

Più che una notizia, però, è una soffiata: The Triple S League e Madqueen Show, conosciute per precedenti “leak” di informazioni importanti sul gioco, stavolta avrebbero scoperto la presenza e il funzionamento di un’area sociale del gioco.

Quest’area sociale fungerebbe da intermezzo, da “ponte” tra l’esperienza da giocatore singolo e quella multigiocatore.

cyberpunk 2077 leak area sociale

Ovviamente, non essendo una notizia ufficiale, vi invitiamo a prenderla con le pinze ed aspettare una conferma da parte degli sviluppatori… ma nel frattempo, vediamo come potrebbe essere.

Quest’area sociale in Cyberpunk 2077, sostanzialmente, avrebbe lo stesso ruolo del Rifugio di Destiny 2. I giocatori potranno girovagare per la zona, esplorarla, accettare nuove missioni e molto probabilmente giocare a vari minigiochi, che crediamo saranno simili a Gwent di The Witcher 3. Detto questo, le fonti del leak sottolineano che CD Projekt RED non ha intenzione di trasformare Cyberpunk 2077 in un MMO, nonostante si stiano concentrando molto sulle funzionalità online.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!