Cyberpunk 2077: la patch 2.02 introduce molti fix

Cyberpunk 2077 si rinnova ancora una volta tramite la nuova patch che risolve molti bug presenti sia nel titolo base che nel DLC Phantom Liberty

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty 3 milioni di copie raggiunte
Il DLC di Cyberpunk 2077 ha già raggiunto 3 milioni di copie vendute, e siamo solo alla prima settimana

CD Projekt RED ha pubblicato il nuovo update per Cyberpunk 2077 ed il nuovo DLC Phantom Liberty (qui la nostra recensione). Il nuovo update, che aggiorna il titolo alla 2.02, è stato pubblicato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S e si concentra in primis sulla correzione di molti bug. Molte delle novità in Phantom Liberty riguardano proprio la risoluzione di alcuni problemi che sorgevano durante le quest.

Per esempio, in Addicted to Chaos vi era un bug per cui era impossibile portare a termine le missione se nell’area relativa alla missione si fosse raccolto qualche oggetto da una precisa scorta, prima che la missione stessa avesse inizio. Per quanto riguarda il gameplay, la patch, oltre alle correzioni per le missioni e l’interfaccia o anche solo problemi generali dell’open world,  porta con sé anche alcuni ribilanciamenti. Le statistiche delle armi sono state modificate come per il Malorian Arms 3516, ad esempio, che ha ottenuto un potenziamento, con una migliore gestione del rinculo anche con bassa resistenza, oltre a un aumento del danno.

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077: la nuova patch risolve molti bug

Cyberpunk 2077: le novità della patch 2.02

Lo studio aveva già annunciato l’arrivo di una patch all’inizio del mese, avvertendo già che nei punti salienti che riguardano la risoluzione di un bug vi sarebbe stata la correzione del cyberware che verrebbe declassato al livello 1 a causa di una patch precedente. Ecco alcune delle novità principali della patch 2.02 di Cyberpunk 2077:

Phantom Liberty/Open World/Gameplay

Ribilanciati i limiti di tempo per i Contratti dei Veicoli.
Vari fix per le animazioni, luci, cutscenes, VFX e altro.
Fixate alcune collisioni in determinati ambienti che potevano bloccare il giocatore.
Fixati i bug delle missioni, dei veicoli acquistati e le apparizioni di Johnny, oltre a vari glitch.
Ribilanciate le statistiche delle armi.
Il danno inflitto dai proiettili attraverso i vetri è stato ribilanciato.
Varie ottimizzazioni di performance e miglioramenti, fix di eventuali crash.
Fixati bug per gli achievements/trofei.
Fixati i prezzi degli appartamenti sulla mappa.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!