Cyberpunk 2077: svelata la data di uscita?

Secondo un rivenditore slovacco Cyberpunk 2077 è più vicino di quanto pensassimo!

Come molti di voi sapranno, Cyberpunk 2077 è uno dei titoli più attesi e desiderati da tutti i giocatori del mondo e, proprio per questo, la diffusione di rumor è sempre in primo piano. Dopo aver dato un primo sguardo durante l’ultima Gamescom di Colonia, le notizie sul titolo sono diminuite nonostante sia stata confermata la sua presenza al prossimo E3 di Los Angeles. Parlando proprio di Rumor, nelle scorse ore è apparso in rete uno molto interessante, che andrebbe a rivelarci addirittura la data d’uscita del titolo. Secondo un rivenditore slovacco (ProGamingShop), la nuova opera multimediale targata CD Projekt RED sarà disponibile a partire dal prossimo 28 novembre 2019, nonostante molti rivenditori puntino al 2020. Cyberpunk 2077

Per quanto quest’ultimo rumor possa essere “assurdo” per certi aspetti, non dimentichiamoci che molti Publisher hanno scelto spesso questa date (giorno del ringraziamento americano) per pubblicare diversi titoli multimediali. Ricordiamoci però che  Cyberpunk 2077 sarà pubblicato da diversi distributori: in Nord America se ne occuperà Warner Bros. Interactive Entertainment, mentre in Europa sarà Bandai Namco a distribuire in 24 Stati differenti, esclusa la Slovacchia. La situazione non è abbastanza chiara al momento e quest’ultima data di uscita sembra essere frutto di un semplice “Placeholder” furbo da parte del rivenditore slovacco.

Cosa pensate a riguardo? Credete sia questa la data di uscita di Cyberpunk 2077? Continuate a seguirci!

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!