Cyberpunk 2077, visuale in terza persona in arrivo?

Cyberpunk 2077 continua far parlare di sé: a quanto pare, alcuni modder starebbero già lavorando ad una mod per la visuale in terza persona su PC.

Il lancio di Cyberpunk 2077 non è stato esattamente memorabile. Tra problemi più o meno gravi, relativi alle versioni PlayStation 4 e Xbox One “base” e le conseguenti lamentele dei fan, le qualità della perla di CD Projekt RED sono passate inevitabilmente sottobanco, lasciando spazio a tanta amarezza e a poco diletto.

Per fortuna, però, CD Projekt RED ha fatto sapere di essere già al lavoro per migliore le cose, promettendo l’arrivo di patch correttive e in generale un supporto post-lancio in grado di far risollevare la china all’ambizioso titolo sci-fi. L’aspetto su cui non si può assolutamente dire nulla è però quello sulla qualità oggettiva del prodotto: narrativamente e ludicamente parlando, il nuovo lavoro del team polacco si è già dimostrato strepitoso, aprendo così le porte ad un mondo di possibilità impressionanti.

cyberpunk 2077

Ciò ovviamente ha spalancato le porte, almeno su PC, piattaforma su cui il gioco sta dando il meglio di sé, ad una delle realtà più amate e importanti del settore, ossia le mod. Non è un mistero, infatti, che la community giocante sia sta già attivando nella creazione o semplicemente nella strutturazione di potenziali mod che potrebbero rendere l’esperienza di gioco ancor più intrigante e appassionante e tra queste, ovviamente, spicca quella relativa alla visuale in terza persona.

La feature, richiesta a gran voce dalla community, è stata esclusa a prescindere dagli stessi sviluppatori, poiché secondo loro renderebbe meno immersiva tutta l’esperienza di gioco, ma questo non ha fermato i modder che, a quanto pare, sarebbero già in azione per introdurla. Ciò si evince leggendo un post pubblicato dai colleghi di GameWatcher i quali stanno raccogliendo tutte le varie mod già disponibili o potenzialmente in arrivo a breve, tra cui ovviamente spicca proprio quella sopracitata, in verità anche molto complessa da realizzare.

Cyberpunk 2077

Per tal motivo, è giusto sottolineare che l’arrivo di questa mod potrebbe non avere tempi strettissimi, ma siamo sicuri che farà la felicità di molti giocatori.

E voi cosa ne pensate di Cyberpunk 2077? Parliamone insieme!

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!