FIFA 21, arriva l’SBC dedicata alla Serie A Tim

EA ha rilasciato la sfida creazione rosa dedicata alla Serie TIM all'interno di FIFA 21. Ecco le ricompense e le scadenze della sfida.

Soltanto qualche giorno fa, Electronic Arts ha rilasciato ufficialmente sui server di gioco del FIFA Ultimate Team di FIFA 21 l’SBC dedicata alla nostra Serie A Tim, una delle più attese dai giocatori italiani.

Quest’anno, però, ci sono alcune novità in seno alla sfida stessa, novità che, a dirla tutta, potrebbero non piacere a molti giocatori. La più rilevante riguarda sicuramente il premio finale, che quest’anno avrà un sapore nettamente diverso. Negli scorsi anni, infatti, una volta completate tutte le sfide relative al gruppo in questione era possibile ottenere un giocatore specifico a scelta, e, tra l’altro, la sfida era anche ripetibile.

FIFA 21

Con FIFA 21, invece, le cose sono cambiate: una volta completata la sfida potremmo ricevere un semplice pacchetto giocatori rari NON scambiabile, una ricompensa che ha destato il malumore dei giocatori. Inoltre, la sfida non è ripetibile e soprattutto ha una scadenza, fissata a 90 giorni. Insomma, bene ma non benissimo.

E voi cosa ne pensate? La farete comunque?

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!