Da Famitsu novità sul nuovo RPG di Square Enix

Ricordate quando vi abbiamo anticipato che il nuovo numero di Famitsu avrebbe contenuto un articolo riservato al nuovo misterioso RPG di Square Enix? Ebbene la rivista in questione ha fatto la sua comparsa nelle edicole giapponesi, permettendoci quindi di tornare a parlare di quello che sarà un gioco di ruolo medievale, di stampo action, sviluppato tanto per ingraziarsi il pubblico orientale quanto per avvicinarsi più al gusto occidentale.

Certo sviluppato è un participio passato improprio, dato che il prodotto sarebbe ancora in fase di progettazione. L’articolo menzionato non contiene difatti alcuna piccante rivelazione, limitandosi a trasmettere l’invito di Ichimura a tutti coloro che volessero unirsi al team di 35 collaboratori attualmente al lavoro. Gli incarichi disponibili sono: designer, programmatori e scrittori per la trama.

Scansionando il magazine nipponico abbiamo però ottenuto degli interessanti bozzetti (raffiguranti anche alcuni personaggi) dal tipico e inconfondibile tocco gotico, arcano, decisamente dark. Sappiamo inoltre che le meccaniche saranno quelle più classiche di un action RPG, con visuale in terza persona e una discreta libertà di esplorazione ambientale.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!