Daemon X Machina: in arrivo un DLC a tema The Witcher 3

Il titolo riceverà una serie di skin.

La software house Marvelous Game ha annunciato che Daemon X Machina incontrerà presto l’universo di The Witcher 3: Wild Hunt. Ciò avverrà tramite la pubblicazione di un DLC a tema, che porterà nel gioco una serie di skin per i personaggi. Non è da escludere il fatto che questa novità sia dovuta alla recente uscita di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition su Nintendo Switch. 

Per quanto riguarda la pubblicazione della nuova espansione, sembra che attualmente sia riscattabile sul Nintendo eShop giapponese ma arriverà a breve anche sulle versioni statunitensi ed europee della piattaforma. Occorre specificare inoltre che il DLC è gratis per tutti i giocatori di Daemon X Machina., che potranno così utilizzare le skin di Geralt di Rivia o di Ciri.

Daemon X Machina DLC The Witcher 3

Ricordiamo che Daemon X Machina e The Witcher 3: Wild Hunt sono già disponibili su Nintendo Switch, mentre per sapere la data dell’uscita del DLC in occidente sarà necessario attendere finché gli sviluppatori non dichiareranno qualcosa di ufficiale. 

Vai alla scheda di Daemon X Machina
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!